Uscito Balthazar#5 "Fenris L'Invincibile" e Evento a Savona!

Vai ai contenuti

Uscito Balthazar#5 "Fenris L'Invincibile" e Evento a Savona!

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in Eventi · 5 Dicembre 2017
Tags: NuovoNumeroEvento
Dopo una lunga attesa, ecco a voi in tutto il suo splendore il quinto volume della saga di Balthazar: "Fenris L'Invincibile"! Tra pochissimi giorni disponibile (per gli ordini online e nelle nostre fumetterie di fiducia). Ricordiamo a tutti i nostri lettori e fan, che entro circa un mesetto uscirà un'edizione imperdibile della stessa storia... ma speciale (Tavole di fumetto extra, artworks inediti e specialissimi, un racconto... illustrato... e tutto a COLORI!). Il nome di questa graphic novel (storia di BAL5) in questo formato/edizione si chiamerà "VIKING EDITION". Per i collezionisti, ognuno dei due volumi avrà qualcosa di unico: nel BAL5 "liscio" ci saranno tavole e spoilers SPECIALI che non compariranno nella "VIKING EDITION"! Nella Viking Edition, a colori e molto molto molto ricca, compararanno elementi e tavole inedite (non presenti in BAL5 "standard")! Quindi entrambe saranno uniche! Ve l'avevamo promesso... non è UNA VARIANT COVER ma molto di più!

La prima manifestazione dell'anno confermata è alla "natia" Savona, il 13 e 14 Gennaio (dalle 10 alle 19, in Piazza del Brandale a Savona) presso "International Model Show" (organizzato da "La Centuria" di Genova e altri)! Presenteremo ovviamente le ultime pubblicazioni della Dimoon ("La Via della Luce", che sta riscuotendo un grande successo dopo Lucca 2017!!!) e ovviamente BAL5 e VIKING EDITION!
Vi aspettiamo numerosi.



Manifestazioni/Eventi da determinare data e confermare:

1) "Fumetteria Alastor" di GENOVA vicino alla Fiumara (Presentazione speciale del quinto volume della saga). Purtroppo rimandata a Gennaio, per tempi di stampa del fumetto (doveva essere a Dicembre...).

Presto molte altre... rimanete "sintonizzati" qui e sulle pagine Facebook come sempre.
Buon Natale, Merry Yule!



Torna ai contenuti