"Deadly Sfida a Sad Hills" (Ars Moriendi/Bal graphic novel) dettagli preliminari

Vai ai contenuti

"Deadly Sfida a Sad Hills" (Ars Moriendi/Bal graphic novel) dettagli preliminari

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in nuovo volume · 9 Gennaio 2024
Tags: graphicnovelanteprimaarsmoriendi
Deadly è un Mietitore di Ars Moriendi, un sopravvissuto alla "Grande Purga" all'annientamento di tutti i Signori della Morte e Mietitore, uno dei pochi. Qui lo vediamo nel classico Old West a tentare di campare, senza il supporto Divino, fra Abomini, Vampiri, Mietitori ora diventati tutti avversari...

La sua storia in un volume autoconclusivo formato A4 (standard per i nostri graphic novel) e con un numero di pagine paragonabile a Hvergelmir/MD 31 volume standard, ovviamente a colori. Nuovi personaggi, tutto nuovo, tutto West ma con quel gusto "alla Balthazar" (e no non ci sarà nessuno dei Magi, nemmeno Bal!).


PROSSIMI EVENTI IN ARRIVO:
Sabato 13 e Domenica 14  Gennaio "Savona International Model Show 2024"  (AUTORI OSPITI, Torre del Brandale a Savona).
---

Prossimi Eventi da confermare:
Lucca Collezionando 2024 (da confermare nostra presenza al prestigioso evento di Marzo)
Nuvolosa 2024 (Biella)
Nel corso del 2024 lancio del NOBLE SYSTEM (regolamento del gioco di ruolo generico della Dimoon): Fantasy, Storico, Action, Supereroistico, Fantascienza.
Settembre con un nuovissima graphic novel autoconclusiva di Ars Moriendi Old West/Balthazar "Deadly Sfida a Sad Hills" (VOLUME AUTOCONCLUSIVO).
Nel 2024-25 Ars Moriendi Gioco di Ruolo ("Guida del Giocatore" e "Guida del Game Master" per il Sistema NOBLE di gioco di ruolo) e a seguire albi a fumetti e libro di racconti illustrati (in pieno stile Universo Espanso Dimoon).
... e altri in arrivo!
Tenetevi sintonizzati qui e sulle pagine Dimoon, Balthazar etc di Facebook!



Torna ai contenuti