Stampa Speciale per Agosto Deghese questo weekend

Vai ai contenuti

Stampa Speciale per Agosto Deghese questo weekend

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in Stampa Speciale Evento · 8 Agosto 2023
Tags: eventistampaspeciale
Ecco  la stampa speciale per l'Agosto Deghese 2023 nostro appuntamento fisso  nella ridente Dego in cui saremo autori ospiti. Quest'anno abbiamo  voluto cambiare e rubare qualche raggio di sole e qualche briciolo  d'estate. Una Stubb rilassata, in una giornata di sole in un bellissimo  campo delle valli di Dego, con il suo Battler (Esoscheletro da guerra)  ormai abbandonato nell'erba.
Vi aspettiamo questo weekend Venerdì 18,  Sabato 19 e Domenica 20, dalla sera 20.30 alle 23.30. A Dego, stesso  posto dell'anno scorso Piazza Emilio Botta, dentro la scuola, vicino  alla pista di ballo. Seguite la festa e cercate i nostri Rollup  all'esterno!


PROSSIMI EVENTI IN ARRIVO:
18-19-20 Agosto "Agosto Deghese 2023" OSPITI AUTORI (dalle 20 alle 23, tre giorni quest'anno!).
9-10 Settembre "Genova Comics & Games 2023 OSPITI AUTORI (saremo per le vie di Sestri Ponente, Genova dal primo mattina alle 23.30)
23-24 Settembre AlbissolaComics 2023 OSPITI AUTORI (Locazione da confermare forse medesimo Aterlier!)

Prossimi Eventi da confermare:
Nel corso del 2023 lancio del NOBLE SYSTEM (regolamento del gioco di ruolo generico della Dimoon): Fantasy, Storico, Action, Supereroistico, Fantascienza.
Settembre con un nuovissimo volume della graphic novel di Moby Dick 31 "Ammutinamento" (VOLUME 2).
Nel 2024 Ars Moriendi Gioco di Ruolo ("Guida del Giocatore" e "Guida del Game Master" per il Sistema NOBLE di gioco di ruolo) e a seguire albi a fumetti e libro di racconti illustrati (in pieno stile Universo Espanso Dimoon).
... e altri in arrivo!
Tenetevi sintonizzati qui e sulle pagine Dimoon, Balthazar etc di Facebook!



Torna ai contenuti