Nuvolosa 2024, Stampe Speciali e Deadly

Vai ai contenuti

Nuvolosa 2024, Stampe Speciali e Deadly

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in Eventi · 1 Febbraio 2024
Tags: eventistampaspeciale
Segnaliamo la nostra presenza come AUTORI OSPITI alla prestigiosa kermesse di Biella "Nuvolosa il Festival del Fumetto 2024" (a Biella, Palazzo Ferrero, domenica 10 Marzo dalle 10 alle 18.30).

Grazie per la puntuale segnalazione di molti dei nostri lettori, abbiamo finalmente aggiunto le Stampe Speciali mancanti del 2023 (ultimi mesi). Adesso dovrebbe essere tutto a posto!

La corsa nel Vecchio West nel Balthazarverso con "Deadly e Sfida a Sad Hill" sta proseguendo decisa. Nuovi personaggi, un nuovo Mietitore ben diverso dal nostro beniamino, ma che sappiamo saprà (lo ha già fatto con molti lettori E LETTRICI!) conquistare il cuore e la passione di molti. Presto nuovi artwork, il trio dei Corvi, "I Terribili Sette" e molto altro ancora. Restate sintonizzati sulla nostra agenda/news e sui social (pagine Facebook, Instagram, Threads e il nostro Canale Ufficiale Telegram Dimoon).

PROSSIMI EVENTI IN ARRIVO:
Domenica 10 Marzo "Nuvolosa Il Festival del Fumetto 2024"  (AUTORI OSPITI, Palazzo Ferrero, Biella dalle 10 alle 18.30 circa).
---

Prossimi Eventi da confermare:
Lucca Collezionando 2024 (da confermare nostra presenza al prestigioso evento di Marzo)
Nuvolosa 2024 (Biella)
Nel corso del 2024 lancio del NOBLE SYSTEM (regolamento del gioco di ruolo generico della Dimoon): Fantasy, Storico, Action, Supereroistico, Fantascienza.
Settembre con un nuovissima graphic novel autoconclusiva di Ars Moriendi Old West/Balthazarverso "Deadly Sfida a Sad Hills" (VOLUME AUTOCONCLUSIVO).
Nel 2024-25 Ars Moriendi Gioco di Ruolo ("Guida del Giocatore" e "Guida del Game Master" per il Sistema NOBLE di gioco di ruolo) e a seguire albi a fumetti e libro di racconti illustrati (in pieno stile Universo Espanso Dimoon).
... e altri in arrivo!
Rimanete sintonizzati qui e sulle pagine Facebook, Instagram, Threads e il nostro Canale Ufficiale Telegram Dimoon!




Torna ai contenuti