Torino Comics , Stampa per Biella e Deadly Artworks

Vai ai contenuti

Torino Comics , Stampa per Biella e Deadly Artworks

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in Eventi · 6 Marzo 2024
Tags: eventitorinocomicsanteprimaartworkstampaspeciale

Vi aspettiamo Venerdì, Sabato e Domenica 12-13-14 Aprile alla super kermesse di Torino Comics 2024 dove saremo ospiti nell'area AUTORI, con sessioni di live sketching, anteprime come il nuovo volume di "Deadly: Sfida a Sad Hill" (della saga Ars Moriendi/Balthazar L'Implacabile ma ambientato nel Selvaggio West) e altre novità sulle strisce Ratta, Ars Moriendi, NOBLE GDR e altri progetti.
In arrivo la nostra super stampa speciale per i nostri amatissimi collezionisti Dimoon. Rimanete sintonizzati per altre novità.

Mentre invece ecco in tutto il suo splendore la stampa speciale per Nuvolosa 2024 (che ricordiamo essere questa Domenica a Biella a Palazzo Ferrero): Chet e L'Equazione della Vita (e dell'Esistenza), ovvero quello che lega vita biologica, biomeccanica, virtuale e ogni creatura senziente dell'universo di Moby Dick 31.

Queste sono i primi studi e artwork ufficiali della graphic novel autoconclusiva "Deadly: Sfida a Sad Hill" (il nuovo Mietitore protagonista nel Selvaggio West di Ars Moriendi dello stesso Universo di Balthazar L'Implacabile, con riferimenti ai grandi film western, Edgar Allan Poe e molto altro ancora!): Arthur Pendraig "Deadly" (Pistolero, Mietitore, Silente/Assassino), "Angel" (Pistolero, Mietitore Corrotto, uno dei capi dei Terribili 7), "Zeit" (Corvo Abominio Non morto di Deadly), "Erin" (Corvo Spettro di Deadly), "Eleonor Annabel Lee" (la fiamma di Deadly e vittima innocente)... Qui a seguire. Presto tutte queste verranno aggiunte nella sezione delle STAMPE UFFICIALI!




PROSSIMI EVENTI IN ARRIVO:
10 Marzo "Nuvolosa Il Festival del Fumetto 2024"  (AUTORI OSPITI, Palazzo Ferrero, Biella dalle 10 alle 18.30 circa).
12-13-14 Aprile "Torino Comics 2024" (AUTORI OSPITI VIP, Lingotto Fiere Torino).
---

Prossimi Eventi da confermare:
Nel corso del 2024 lancio del NOBLE SYSTEM (regolamento del gioco di ruolo generico della Dimoon): Fantasy, Storico, Action, Supereroistico, Fantascienza.
Settembre con un nuovissima graphic novel autoconclusiva di Ars Moriendi Old West/Balthazarverso "Deadly Sfida a Sad Hills" (VOLUME AUTOCONCLUSIVO).
Nel 2024-25 Ars Moriendi Gioco di Ruolo ("Guida del Giocatore" e "Guida del Game Master" per il Sistema NOBLE di gioco di ruolo) e a seguire albi a fumetti e libro di racconti illustrati (in pieno stile Universo Espanso Dimoon).
... e altri in arrivo!
Rimanete sintonizzati qui e sulle pagine Facebook, Instagram, Threads e il nostro Canale Ufficiale Telegram Dimoon!





Torna ai contenuti