BAL#6 SPECIALE "La Leggenda dei Magi" disponibile!

Vai ai contenuti

BAL#6 SPECIALE "La Leggenda dei Magi" disponibile!

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in nuovo volume · 12 Settembre 2022
Tags: nuovovolumestampaspecialespeciale

Ormai anche i più smaliziati l'avranno capito, Balthazar: L'Implacabile sesto specialissimo volume "La Leggenda dei Magi" è finalmente arrivato (in discreto anticipo).
La sua presentazione ufficiale ci sarà ad Albissola Comics 2022.
È aperta la caccia ai tre Magi, ai loro Signori della Morte, ai retroscena e le origini di tutto. Un volume unico e imperdibile della saga, una taglia XXL di avventura, azione che vi aspetta. Praticamente un prologo ad Ars Moriendi GdR Medievale, con poteri, anteprime, personaggi e molto altro, un puro assaggio di quello che verrà!

Ecco  la stampa speciale per l'Albenga Dreams. Un soggetto di Ars Moriendi/Balthazar estremamente atipico. Un Mietitore come Bal ma non è né lui né "i suoi fratelli", un sopravvissuto (in qualche modo) ad Ars Moriendi e al suo Medioevo Oscuro. Signore e Signori e Abomini e Templari... Ecco a voi Deadly il Silente, il Pistolero Mietitore dal cuore di ghiaccio e la mira infallibile. Si mormora che abbiamo perso una pistola (Faust??!), Deadly ne ha ben due con sé...
Per i più curiosi in futuro potrebbe essere il protagonista di un fumetto (magari tascabile o spillato) one shot e di un Gioco Di Carte targato Dimoon (Old West e Non-Morti nel Balthazarverso!)... Ma sono solo voci di corridoio (o no!).


PROSSIMI EVENTI IN ARRIVO:
24-25 Settembre (Albissola Marina, Pozzo Garitta) Albissolacomics 2022
8-9 Ottobre Fumetti al Ricetto 2022 (Ricetto di Candelo).

Prossimi Eventi da confermare:
A Novembre 2022 lancio del NOBLE SYSTEM (regolamento del gioco di ruolo generico della Dimoon)
... e altri in arrivo!
Tenetevi sintonizzati qui e sulle pagine Dimoon, Balthazar etc di Facebook!



Torna ai contenuti